The Hair Lab

Ottieni Capelli Più Spessi: NUOVO Spray Intense Ispessente

Dai il benvenuto al nuovo Spray Intense Ispessente e Rinforzante, il primo prodotto per lo styling della Collezione Intense! Questo spray leggero per capelli aumenta il volume per capelli visibilmente più spessi, all’istante. Continua a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo prodotto innovativo. Oltre ai migliori consigli su come integrarlo nella tua routine della Collezione Intense.

SPRAY INTENSE ISPESSENTE E RINFORZANTE

Sei pronta a provare la sensazione di capelli più spessi e voluminosi… ALL’ISTANTE? Ottieni capelli visibilmente più spessi e lucenti con il NUOVO Spray Intense Ispessente e Rinforzante. Il 92%* concorda sul fatto che i capelli diventano immediatamente più spessi!

Trasforma i capelli fini e piatti in un istante e aumenta rapidamente il volume con questo spray leggero e profumato che agisce come una magia non appena si effettua la piega, valorizzando i capelli per creare un aspetto visibilmente più folto e soddisfacendo immediatamente il desiderio di un volume splendido e corposo.

Consiglio Top: Usa il NUOVO Spray Intense Ispessente e Rinforzante in combinazione con il nostro Siero Intense Crescita Capelli per sbloccare istantaneamente un volume pazzesco ed aiutare i tuoi capelli a crescere più in fretta.

Tipo di Capelli: Tutti i tipi di capelli, in particolare i capelli piatti o fini.

I BENEFICI DELLO SPRAY INTENSE ISPESSENTE

  • Migliora il volume sollevando i capelli alla radice.
  • Facile da spruzzare e distribuire sui capelli grazie all’applicatore spray
  • Una formula leggera che non appesantisce i capelli
  • Ti permette di ottenere risultati immediati che durano tutto il giorno

INGREDIENTI PRINCIPALI

  • Peptidi di Pisello: Un peptide botanico con proprietà filmogene e condizionanti per capelli più lisci e voluminosi, per ravvivare i capelli piatti.
  • Proteine del Riso e del Lino: Alternative naturali agli agenti volumizzanti tradizionali, queste proteine sostanziali migliorano istantaneamente la pettinabilità e la lucentezza dei capelli, aumentandone visibilmente il volume.
  • Estratto di Semi di Amaranto: Un peptide naturale proveniente da un antico cereale. È stato dimostrato che aumenta il diametro del capello, dando vita a capelli dall’aspetto più folto con più volume, elasticità e lucentezza.
  • Acqua di Arancia Rossa: Un sottoprodotto dell’industria dei succhi di frutta che contiene tutta la ricchezza intrinseca e i benefici dei componenti della pianta da cui deriva per permetterti di ottenere capelli freschi e puliti.

SCOPRI LA ROUTINE INTENSE: PER CAPELLI PIÙ VOLUMINOSI E SPESSI

Scopri la chiave per avere capelli più voluminosi con la Collezione Intense di Grow Gorgeous. Dai un’occhiata alla routine che ti può aiutare ad ottenere capelli più spessi e forti.

STEP 1: Shampoo Intense Rinforzante e Ispessente

Questo iconico shampoo stimola i follicoli piliferi per promuovere capelli dall’aspetto sano. Lo shampoo, che offre una detersione delicata ma efficace per prevenire i danni ai capelli, è ideale per i capelli diradati e che crescono lentamente per dargli una spinta in più!

STEP 2: Balsamo Intense Rinforzante e Ispessente

Una formula innovativa che contiene Acido Ialuronico, Aminoacidi, Biotina e Vitamine B per stimolare i follicoli piliferi per capelli dall’aspetto più corposo. Adatto a tutti i tipi di capelli, compresi quelli colorati, questo balsamo combatte e risolve il problema del diradamento dei capelli.

OPPURE

Maschera Capelli Intense Rinforzante e Ispessente

Per un trattamento più intenso, usa la maschera la Maschera Capelli Intense Rinforzante e Ispessente dopo lo shampoo. Questa maschera nutriente nutre il cuoio capelluto in profondità, donando ai capelli una nuova vita direttamente dal follicolo

STEP 3: Siero Intense Crescita Capelli

Per capelli più spessi e voluminosi in sole 4 settimane**, applica 20 gocce del nostro bestseller, il Siero Intense Crescita Capelli, direttamente sul cuoio capelluto. Assicurati di applicare il siero una volta al giorno sui capelli umidi o asciutti.

STEP 4: Spray Intense Ispessente e Rinforzante

Spruzza lo Spray Intense Ispessente e Rinforzante dalla radice alla punta dei capelli umidi prima di procedere con lo styling come di consueto. Goditi dei capelli più corposi e voluminosi, all’istante!

 TUTTI I PRODOTTI IN QUESTO ARTICOLO

*Basato su uno studio indipendente (120 partecipanti con capelli fini e medi) preoccupati per la perdita di capelli o il loro assottigliamento. Tutte le affermazioni sono state supportate con un consenso superiore all’80%.
**Sulla base di valutazioni indipendenti dei consumatori e test strumentali. 


Lydia Williams-Grant

Lydia Williams-Grant

Scrittore ed esperto