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    Brexit: Tutto quello che c’e’ da sapere

    Dopo l’uscita del Regno Unito dall’UE dal 01 Gennaio 2021, Grow Gorgeous vogliamo rassicurare tutti I nostri clienti che non ci saranno cambiamenti nella vostra esperienza d’acquisto.

    Grow Gorgeous si impegna affinche’ abbiate tutte le informazioni necessiare, pertanto vi abbiamo fornito le seguenti FAQs per rispondere a tutte le vostre domande.

    Se avete ulteriori domande vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sara’ felice di aiutarvi.

    Grow Gorgeous siamo felici di informarvi che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.

    Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.

    Per qualsiasi prodotto spedito dal Regno Unito verso indirizzi nell'UE, tasse ed oneri dogali verranno concordati per vostro conto con il corriere, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi.

    Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la vostra esperienza d'acquisto non venga influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno invariati.

    Non appena avra’ selezionato I prodotti la invitiamo a considerare le tempistiche di consegna

    relative al suo indirizzo di spedizione.


    Come alcuni clienti possono aver sperimentato in passato, abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo per potervi offrire la migliore esperienza possibile.La maggior parte degli ordini verra’ evasa dall’interno dell’Unione Europea, tuttavia alcuni prodotti saranno inviati dal Regno Unito.

    Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie affinche’ tutti I prodotti inviati dal Regno Unito verso I paesi dell’Unione Europea siano consegnati senza alcuna tassa o onere doganale aggiuntivo.

    Non ci saranno cambiamenti di costo come conseguenza della Brexit. Rivediamo regolarmente le nostre politiche di prezzo al fine di rimanere competitivi.

    No, tutti I prodotti resi dall’Unione Europea torneranno al nostro centro distribuzione situato all’interno dell’ UE.

    COVID-19

    Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ("WHO"), le probabilità di contrarre COVID-19 da un oggetto inanimato sono molto basse. Tuttavia, GROW GORGEOUS monitora costantemente la situazione (ed eventuali consigli ufficiali emessi in relazione alla stessa) e GROW GORGEOUS adotta misure sensate per proteggere i clienti e il personale. Vi suggeriamo di consultare il sito web dell'WHO per una consulenza aggiornata al riguardo.

    In particolare, per quanto riguarda la minaccia di COVID-19, le misure aggiuntive implementate da GROW GORGEOUS comprendono attualmente quanto segue:


    • Tutti i dipendenti di GROW GORGEOUS hanno ricevuto un'ulteriore istruzione e formazione sull'igiene delle mani e abbiamo implementato ulteriori disinfettanti per le mani in tutti i luoghi di lavoro.
    • Aderiamo alle linee guida del governo del Regno Unito e sosteniamo i dipendenti che hanno bisogno di autoisolamento per 7 giorni, se hanno preoccupazioni o mostrano sintomi simili all'influenza, hanno una temperatura elevata o una tosse persistente.
    • Inoltre, stiamo prendendo ulteriori precauzioni per ridurre i punti di contatto e di trasmissione in tutti i locali e i luoghi di lavoro di GROW GORGEOUS.

    In risposta a COVID-19, tutti i nostri vettori stanno adottando misure precauzionali per garantire la salute e il benessere dei loro autisti e dei nostri clienti.

    Vi assicuriamo che tutti i nostri vettori seguono i consigli e le linee guida del governo e che la sicurezza di tutti è la nostra priorità.

    Attualmente non vi è alcun impatto sui nostri servizi di consegna in questa fase, tuttavia incoraggiamo tutti i clienti a utilizzare il vostro indirizzo di casa per la consegna.

    Inoltrando tutti i corrieri, tutti i corrieri gestiranno un servizio di consegna gratuito, il che significa che non sarai obbligato a firmare per qualsiasi pacco consegnato.

    Potete vedere tutte le linee guida e le misure del corriere visitando il sito web del corriere nominato, le e-mail saranno fornite al momento della spedizione per confermare le informazioni di consegna.

    Ci auguriamo che comprendiate e apprezziate le misure che sono state implementate per proteggervi e garantire che possiamo continuare a operare normalmente.

    La sicurezza e il benessere sia dei colleghi che dei clienti è la nostra priorità assoluta. Grow Gorgeous ha costantemente intrapreso azioni tempestive e rapide per garantire ciò. Ciò include l'imposizione di un divieto di viaggio e di riunioni esterne per l'intera forza lavoro di 7.000 dipendenti a partire dalla metà di quest'anno. Grow Gorgeous è stato anche in prima linea nell'implementazione delle politiche per la casa, con il 90% dei nostri colleghi in ufficio che lavorano da casa in anticipo rispetto alle recenti richieste del governo di lavorare da casa, dove possibile.

    Abbiamo anche messo in atto rigorose misure di salvaguardia in tutti i siti di produzione e distribuzione del mondo, che vanno ben oltre le linee guida del governo. Questo per garantire che i nostri team possano lavorare in sicurezza, mantenendo sempre la distanza sociale. Altre misure includono la fornitura ai nostri colleghi di produzione e distribuzione di confezioni di pasti pronti per la cottura alla fine di ogni turno, sufficienti a sfamare una famiglia di quattro persone. Queste sono fornite gratuitamente e mirano a ridurre le esigenze del nostro personale di visitare i supermercati, aumentando la loro sicurezza e riducendo al contempo la pressione sui supermercati per aiutare i più vulnerabili nelle nostre regioni locali.

    Stiamo introducendo misure leader a livello mondiale per monitorare e salvaguardare la salute di tutti i colleghi che lavorano nei nostri centri di realizzazione. Oltre ai controlli della temperatura e alle misure di distanziamento sociale in tutti i siti, installeremo la tecnologia delle immagini termiche in tutta la nostra sede di Warrington, con piani di diffusione a livello globale. Questa innovativa apparecchiatura ci permetterà di offrire il rilevamento precoce di temperature corporee elevate che possono indicare la presenza di febbre, attraverso una tecnologia non invasiva e non intrusiva. Non crediamo che nessun'altra azienda abbia adottato questa misura.

    Il mio account

    Prima di effettuare un ordine su Grow Gorgeous, è necessario registrarsi. 

    Se possiedi un indirizzo e-mail valido, puoi visitare la pagina dedicata alla registrazione per restare aggiornata sulle ultime news e sui nuovi prodotti.

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    Puoi essere certa della sicurezza degli acquisti su Grow Gorgeous. Ci teniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati e osserviamo scrupolosamente la normative in materia di protezione dei dati. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata all'Informativa sulla privacy.

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    Se non desideri più ricevere le news di Grow Gorgeous, puoi accedere al tuo account e selezionare l'opzione "Preferenze e-mail" per effettuare una modifica.

    Ordini

    Tutti gli articoli ordinati su Grow Gorgeous sono soggetti a disponibilità delle scorte. Desideriamo che le nostre clienti possano ordinare e ricevere facilmente i prodotti che amano, per questo faremo sempre il possibile per comunicarti se un prodotto non è più disponibile. A volte è possibile che si presentino ritardi inattesi: in tal caso ti contatteremo per informarti.

    Ordinare sul nostro sito è facile. Accedi al tuo account per iniziare a scegliere tra i prodotti delle nostre linee.

    Quando avrai trovato il prodotto che cercavi, clicca "Acquista ora". Puoi proseguire con gli acquisti o cliccare su "Vai al carrello" se hai preso tutto quel che ti serve, in modo da accedere all'opzione di acquisto.

    Se hai salvato opzioni di pagamento o indirizzi sul tuo account, saranno mostrati in automatico all'acquisto, per garantire rapidità e semplicità dell'ordine. In caso contrario, dovrei inserire i dati manualmente.

    Prima di effettuare l'ordine, verifica che tutto sia corretto. Ti invieremo un'e-mail appena l'ordine sarà partito.

    Sì, clicca sull'icona della borsa in alto per vedere gli articoli già aggiunti. Usa il pulsante + per aumentare la quantità dei tuoi prodotti preferiti o il pulsante - se ne hai selezionati troppi. 

    Se desideri rimuovere del tutto un articolo, clicca il pulsante x.

    Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite l'account online. Tuttavia, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione se hai bisogno di aiuto e consigli. 

     Clicca su "Come contattarci" in fondo alle pagine del sito per metterti immediatamente in contatto con il nostro team

    Sì, è possibile scegliere l'indirizzo di consegna al momento dell'acquisto. Saranno mostrati in automatico gli indirizzi salvati, ma puoi scegliere di aggiungere un nuovo indirizzo cliccando su "Aggiungi nuovo indirizzo".

    Ti invieremo un'e-mail appena l'ordine sarà partito. Inoltre, puoi controllare sul tuo account a che punto è l'ordine e tracciarlo. 

    Potremmo inviare gli articoli separatamente nel caso in cui uno o più prodotti subiscano ritardi.

    Con il tuo account è molto semplice tracciare tutti gli ordini. 

    Dopo avere eseguito l'accesso, potrai vedere ogni ordine effettuato sul nostro sito. Seleziona l'ordine che ti interessa per trovare tutti i dettagli relativi. 

    Inoltre, ti invieremo un'e-mail di conferma appena l'ordine sarà partito.

    Sul tuo account puoi trovare gli ordini effettuati in precedenza. Clicca sull'ordine che ti interessa per scoprire maggiori dettagli. 

    Se l'ordine è stato inviato con spedizione tracciata, potrai cliccare per tracciarlo dal tuo account. 

     Inoltre, l'e-mail da noi inviata in relazione all'invio dell'ordine ti permette di conoscere la data prevista di arrivo. 

     Se non riesci a trovare le informazioni desiderate, clicca "Invia messaggio" sul tuo account per contattare gli operatori del nostro Servizio Clienti.


    Ci dispiace che desideri annullare l'ordine. 

    Se possiamo aiutarti prima di eliminarlo, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account per chiedere assistenza. 

    In caso contrario, seleziona l'ordine che desideri annullare.  Puoi scegliere di annullare singoli articoli o l'intero ordine. 

    Ti invieremo un'e-mail entro un'ora per farti sapere se l'annullamento è andato a buon fine. 

    In caso contrario, significa che l'ordine è già stato elaborato ed è pronto per la spedizione. Gli articoli disponibili sono elaborati rapidamente, perché vogliamo che i nostri clienti li ricevano il prima possibile. In caso affermativo, consulta la nostra Politica di reso per sapere come restituire un ordine.

    Dopo avere effettuato un ordine, non ci è possibile modificarlo, per esempio aggiungendo o rimuovendo prodotti.

    Se desideri provare a cancellare l'ordine in modo da effettuarne un altro, dovrai accedere al tuo account. 

    Seleziona l'ordine che desideri annullare. Puoi scegliere di annullare singoli articoli o l'intero ordine. 

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    Non preoccuparti, sappiamo che può succedere. Puoi provare a eliminare l'articolo tramite il tuo account. 

    Clicca sull'articolo e seleziona l'apposita opzione. Ti invieremo un'e-mail entro un'ora per farti sapere se l'annullamento è andato a buon fine. 

    Se non riesci ad annullare l'ordine, puoi restituire il prodotto. Per scoprire come, fai riferimento alla nostra Politica di reso. 

    Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti che è sempre a disposizione per fornire assistenza e consigli

    Ci dispiace sapere che tu abbia ricevuto un articolo difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione. 

    Per rendere più rapida la procedura, sarebbe molto utile reperire le seguenti informazioni prima di contattarci. Se non ti è possibile, non preoccuparti, saremo in grado di aiutarti quando ci contatterai. 

    1. Numero dell'ordine 

    2. Nome del prodotto 

    3. Dettagli del problema 

    4. Se possibile, immagini che mostrino il difetto 

    Non appena avremo approfondito la questione, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.

    Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo errato, a volte qualcosa non funziona, ma non preoccuparti, possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account. 

     Per poter ovviare al problema, saranno necessarie le seguenti informazioni: 

    1. Numero dell'ordine 

    2. Articolo errato ricevuto 

    3. Articolo corretto ordinato 

    Non appena avremo verificato il problema, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.

    Ci dispiace sapere che ti abbia ricevuto un ordine difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Prestiamo la massima attenzione per assicurarti che il pacco arrivi nelle condizioni originarie; tuttavia, a volte gli oggetti subiscono danni durante il transito. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione. 

    Non gettare l'articolo, potremmo chiederti foto del danno per assicurarci di adottare le misure necessarie per evitare che si ripeta ancora. 

    Non appena avremo verificato il problema, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.

    A volte spediamo gli articoli separatamente per assicurarci che eventuali articoli non disponibili immediatamente creino ritardi per il resto dell'ordine. 

    Perciò, è possibile che l'articolo mancante faccia parte di un'altra spedizione.

    L'e-mail di conferma della spedizione elenca gli articoli inviati. Se l'articolo mancante non è presente nella mail, dovrai attendere ancora un po' per il suo invio. 

    Se l'articolo è stato spedito, invia un messaggio usando il tuo account per segnalarlo al nostro Servizio Clienti, che sarà felice di aiutarti.

    Pagamenti e scontistica

    Offriamo vari metodi di pagamento online per assicurarci che i nostri clienti possano ordinare in tutta semplicità. 

    Visa 

    MasterCard 

    Maestro 

    American Express PayPal 

    Alipay 

    Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento dell'acquisto. 

    Poiché siamo molto attenti alle frodi, dovrà essere eseguita una verifica e autorizzazione da parte dei nostri sistemi e di quelli dell'emittente della carta. 

    Questo avviene per garantire la sicurezza dei nostri clienti durante gli acquisti.

    Gli ordini destinati alla spedizione fuori dal Regno Unito potrebbero comportare imposte e dazi (compresa l'IVA).

    Per ricevere informazioni ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale, in quanto politiche e prassi in materia di dazi possono essere estremamente variabili nei diversi Paesi.

    Se visualizzi lo stato "Problemi con il pagamento" su uno o più ordini significa che dovrai verificare le informazioni di pagamento inserite. 

    Clicca sull'ordine per visualizzare l'opzione dedicata alla risoluzione del problema. Prima di inserire nuovamente i dati della carta, dovrai assicurarti che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti consigliamo inoltre di verificare il saldo del conto. 

    Se hai già fatto quanto indicato e il problema è ancora presente, contatta il nostro Servizio Clienti.

    Quando effettui un ordine, il pagamento risulta in sospeso sul conto fino all'invio dei prodotti. 

    La transazione in sospeso indica che il pagamento è stato autorizzato.

    Se desideri aggiungere nuovi dati di pagamento, dovrai farlo al momento dell'acquisto. 

    I dati della nuova carta saranno salvati dopo aver effettuato l'ordine, così la volta successiva potrai ordinare facilmente i tuoi prodotti Grow Gorgeous preferiti. Puoi gestire le carte salvate cliccando su "Carte di pagamento" tramite le Impostazioni account presenti nel tuo profilo.

    Dopo avere trovato tutti gli articoli desiderati, clicca sull'icona della borsa a destra sul monitor: sotto l'elenco degli articoli visualizzerai una casella con la dicitura "Hai un codice sconto? Inseriscilo qui." 

    Inserisci il tuo codice sconto personale nella casella e clicca su "Aggiungi" per applicarlo. 

    Se il codice non funziona, dovrai verificare di non avere usato più di un'offerta e che nessuno degli articoli sia presente nell'elenco dei prodotti esclusi.

    Se hai problemi con l'inserimento del codice, puoi contattare gli operatori del nostro Servizio clienti tramite il tuo account.

    Ci dispiace che il tuo codice non funzioni. Dovrai verificare di non avere usato più di un codice per ordine e che l'articolo non sia escluso. 

    Per verificarlo, consulta l'elenco dei prodotti esclusi. 

    Se il problema che riscontri non è tra quelli elencati, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.


    Consegna

    Ti invieremo un'e-mail quando l'ordine sarà partito. Per gli ordini tracciati, se desideri sapere dove si trova l'ordine puoi usare il link per il tracking che ti abbiamo fornito via mail o presente nel tuo account. 

    Hai verificato di non avere ricevuto avvisi di consegna? Il pacco potrebbe essere in un luogo sicuro, ad esempio da un vicino, oppure trovarsi in un deposito locale. 

    La pagina dedicata alle Informazioni sulla spedizione può fornirti maggiori informazioni e finestre temporali. 

    Se hai bisogno di segnalare lo smarrimento di un pacco, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.

    Puoi trovare tutte le opzioni di spedizione alla pagina Informazioni sulla spedizione.

    La pagina Informazioni sulla spedizione ti indica le finestre temporali associate alle diverse opzioni di spedizione e i loro costi.

    Sì, è possibile. 

    Gli ordini effettuati al di fuori del Regno Unito potrebbero comportare dazi e oneri d'importazione. Il destinatario del pacco deve pagare eventuali oneri applicabili prima della consegna dei beni. 

    Poiché non abbiamo alcun controllo su tali oneri, non siamo in grado di indicare i possibili costi.

    Non ti preoccupare, se il tuo pacco non può essere inserito nella cassetta delle lettere o richiede la firma dovresti ricevere un avviso di mancata consegna da parte del corriere, che ti informa del luogo nel quale si trova il pacco e ti indica come ritirarlo.

    Resi e rimborsi

    Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso". 

    Se hai ancora bisogno di aiuto o hai altre domande, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Puoi contattare gli operatori tramite il tuo account.

    Cerchiamo di semplificarti le cose: accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti, saranno loro a occuparsi di tutto. 

    Dovrai spiegare la ragione del reso in modo che gli operatori possano scegliere l'opzione più adatta al tuo caso. 

    Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso".

    Desideriamo che tutti i nostri clienti siamo felici dei loro prodotti: se non sei soddisfatta dell'ordine, puoi restituirlo. 

    Ti chiediamo solamente di comunicarci che non desideri tenere i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione e di assicurarti che non siano stati aperti. 

    Per restituire i prodotti in modo sicuro, accedi al tuo account e contatta gli operatori del Servizio Clienti. 

    Ti invieranno tutte le informazioni necessarie, ma per maggiori informazioni puoi anche consultare la pagina dedicata alla Politica di reso.

    Appena riceveremo i prodotti, valuteremo il motivo del reso e ti comunicheremo come prevediamo di procedere. 

    Riceverai un'e-mail di notifica delle azioni adottate

    Il rimborso dovrebbe arrivare entro 5 giorni lavorativi: ti invieremo un'e-mail per comunicarti che è in arrivo. 

    Se non ricevi il rimborso dopo 10 giorni lavorativi dalla nostra e-mail, contatta il nostro Servizio clienti tramite il tuo account.

    Vogliamo garantirti la massima tranquillità negli acquisti: per questo motivo abbiamo esteso i termini per il reso in relazione al periodo delle feste. 

    Potrai restituire gli ordini effettuati tra il 31/10/20 e il 24/12/20 entro il 31/01/21. 

    Ti chiediamo solamente di lasciare i prodotti nelle loro condizioni originarie: non devono essere aperti, devono essere nella loro confezione originale e non devono presentare sigilli rotti.

    Importante: non rimborsiamo i costi di spedizione per il reso di un ordine o prodotto non desiderato. Per concordare il reso, accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti.

    Sito internet

    Vai alla pagina dedicata a Termini e Condizioni.

    Se hai problemi ad accedere alla pagina di acquisto o ad altre pagine del nostro sito, contatta subito il nostro Servizio Clienti che si occuperà del problema. Clicca su "Come contattarci" in fondo alle pagine del sito o vai alla pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.

    Vai alla pagina Informativa sulla privacy.

    Hai il diritto di chiedere quali dati personali conserviamo. 

    Per richieste in merito, puoi inviarci un'e-mail tramite il tuo account.

    Info sui prodotti

    Lo shampoo Grow Gorgeous Intense e il balsamo Intense con Acido Ialuronico contengono proteine del latte di origine animale. Tutti gli altri prodotti delle linee Grow Gorgeous sono vegani e non contengono nessun ingrediente di origine animale.

    Tutti i prodotti GG non contengono glutine, tranne il balsamo volumizzante senza risciacquo Full Bodied e il Balsamo detergente.

    Grow Gorgeous non testa i prodotti sugli animali. Siamo un marchio cruelty free.

    Nei prodotti Grow Gorgeous non ci sono ingredienti derivati dalle api.

    La maggior parte delle nostre linee è efficace su tutti i tipi di capelli, indipendentemente dal sesso della persona. Ad esempio i balsami detergenti, le maschere, lo shampoo Hair Density, il balsamo all'acido ialuronico e il siero End Split Ends sono fantastici per entrambi i sessi. 

    Per quanto riguarda il siero Hair Growth e il siero Hair Growth Intense, va tenuto conto del fatto che l'andamento della crescita dei capelli e caratteristiche del cuoio capelluto, come lo spessore, sono diversi negli uomini e nelle donne. Per questo motivo, mentre i sieri contribuiranno ad aumentare lo spessore dei capelli maschili, è improbabile che questi possano infoltirsi, per cui non potranno bloccare problemi come la calvizie maschile.

    La maggior parte dei prodotti Grow Gorgeous è caratterizzata dall'esclusiva profumazione del marchio. Si tratta di una fragranza persistente con note di testa agrumate a base di fiori d'arancio e un accenno di frutti verdi e vaniglia, che lasciano spazio a intense note legnose e ambrate di sandalo che si sovrappongono a delicati accordi floreali, al calore delle spezie e al muschio. 

    La maschera Overnight to Gorgeous è arricchita dalla nostra speciale fragranza calmante a base di legni di montagna, che aiuta a rilassarsi prima di andare a letto. Back into the Roots è una fresca fragranza con rosmarino, menta piperita, menta verde, accordi floreali agrumati e note erbacee verdi.

    La nuova procedura di sviluppo dei prodotti prevede che tutti i prodotti Grow Gorgeous siano sottoposti a una valutazione dei rischi per assicurare che siano sicuri per l'uso a cui sono destinati. 

    Non esistono motivi che rendano le nostre formule inadatte all'uso durante la gravidanza, ma le variazioni corporee come i livelli ormonali possono a volte incidere sulla sensibilità a sostanza che non creano nessun problema nel 99,9% dei casi. Se non sei sicura che un cosmetico possa essere usato durante la gravidanza, ti consigliamo di consultare un medico.


    Possiamo assicurarti che durante il processo di produzione il contenuto del flacone è di 190 ml di prodotto. Il nostro reparto qualità assicura la vendita e la spedizione della corretta quantità di prodotto a ogni ordine. Dopo il riempimento del flacone, è necessario lasciare un po' di spazio affinché il prodotto non si danneggi durante il trasporto e per evitare che possa esplodere sotto pressione.

    Puoi usare i nostri prodotti sui capelli colorati. Infatti, il balsamo detergente Colour Protect nutre i capelli colorati e contribuisce a prevenire lo sbiadimento. 

    Lo Shampoo Balsamo contiene prismi estratti da metalli che potenziano la capacità dei capelli di riflettere la luce, perciò saranno più luminosi e presenteranno un colore ottimale, indipendentemente dal fatto che siano naturali o colorati.

    Non abbiamo eseguito test che confermino l'idoneità dell'uso del prodotto durante chemioterapia e altri trattamenti medici. Trattamenti come la chemioterapia possono incidere sulla sensibilità cutanea e presentare diversi altri effetti collaterali. Per questo motivo ti consigliamo di parlare con un medico prima di usare i prodotti Grow Gorgeous.

    Comprendiamo l'importanza della sicurezza e dell'eticità dei nostri prodotti ed è per questo che collaboriamo con diversi fornitori di materie prime di reputazione affidabile per garantire che la provenienza degli ingredienti rispetti l'ambiente.

    I prodotti Grow Gorgeous hanno una scadenza di 30 mesi prima dell'apertura. Il simbolo della durata dall'apertura (PAO) sulla confezione indica la durata utile del prodotto dopo la sua apertura. Il PAO è sempre accompagnato dalla durata del prodotto in mesi (numero di mesi seguito da "M"), che troverai sul simbolo della confezione aperta o accanto.

    Se desideri semplicemente capelli più folti e pieni di corpo, scegli la versione original del siero. Se vuoi un effetto più accentuato, scegli il siero intensivo. 

    Siero crescita Original: per chi ha già capelli quasi favolosi ma vorrebbe una carica extra per aumentare corpo e benessere generale. 

    Siero crescita Intense: se hai capelli sottili e piatti, il siero crescita Intense è stato accuratamente formulato per contrastare questi problemi.

    I nostri prodotti sono pensati per agire in sinergia. Siero e maschera formano un'accoppiata perfetta. Il siero crescita è pensato per l'uso quotidiano e agisce nel tempo, mentre le maschere Back into the Roots offrono una rapida stimolazione del cuoio capelluto in 10 minuti e dovrebbero essere usate una o due volte alla settimana. 

    Detto questo, non consigliamo di usare necessariamente due balsami detergenti insieme o due sieri crescita insieme.

    Usa il siero per la crescita ogni giorno, mattino (non unge!) o sera. Applica 20 gocce sul cuoio capelluto e massaggia alle radici. Distribuisci il siero in eccesso sulle lunghezze. Il siero può essere usato su capelli asciutti o tamponati.

    A differenza dei nostri balsami detergenti, molti prodotti tradizionali possono privare i tuoi capelli del sebo prodotto naturalmente. I nostri balsami detergenti combinano una detersione senza schiuma e un balsamo intensivo per rivitalizzare i capelli e riequilibrare il cuoio capelluto in 1 solo passaggio. Quindi, per maggiore chiarezza, non è necessario usare lo shampoo insieme al balsamo detergente.

    Spediamo ordini in Cina ai clienti che ordinano su cn.growgorgeous.com, growgorgeous.com o growgorgeous.co.uk ma non abbiamo rivenditori diretti o ufficiali in Cina.

    Se il siero si è indurito, è sufficiente scaldarlo e usarlo come di consueto. L'efficacia, la viscosità e la consistenza non saranno pregiudicate.

    Con i prodotti naturali, è normale che si presentino variazioni nel colore del prodotto, dovute alle naturali variazioni degli ingredienti che lo compongono. Per via dell'elevato contenuto di ingredienti naturali del siero crescita Intense di Grow Gorgeous, è possibile rilevare un colore leggermente diverso anche per questo prodotto. Tuttavia, tutti i sieri presentano la stessa consistenza, lo stesso profumo e soprattutto la stessa efficacia.

    Nonostante ogni flacone di siero contenga la fragranza esclusiva Grow Gorgeous, possono presentarsi lievissime variazioni nel profumo a causa di piccole variazioni degli ingredienti naturali.

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