Resi E Rimborsi

La nostra Politica di Restituzione deve essere letta congiuntamente ainostri Termini e Condizioni di Vendita. Ci riserviamo il diritto di modificarequesta Politica di Restituzione in qualsiasi momento. La seguente Politica di Restituzione è stata aggiornata in data 18/11/20.

È importante verificare l’integrità dei prodotti acquistati, sempre prima dell’utilizzo. Nel caso vengano riscontrati errori o problemi, questi cidovranno essere comunicati immediatamente, in modo da poter procedere ad un’eventuale verifica.

Prima di restituire un particolare ordine, dovrete contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere un numero di autorizzazione alla restituzione. Senza questo numero, potrebbero esservi delle difficoltà nel processare la vostra richiesta, con conseguenti ritardi nell’intero processo.


I vostri diritti statutari


La nostra Politica di Restituzione non influenza i vostri diritti Statutari.

Per maggiori informazioni riguardo i vostri diritti statutari, vi preghiamo di consultare il sito gestito dal Governativo Britannico www.direct.gov.uk.


Diritto alla Cancellazione


È possibile recedere questo contratto entro 14 giorni, senza la necessitàdi specificare alcun motivo.

Il periodo utile per il recesso terminerà 14 giorni dopo l’acquisto da voieffettuato o quando una terza parte da voi indicata, diversa dal corriere,acquisirà il possesso fisico dell’oggetto.

Per esercitare il diritto di recesso, sarà necessario informarci riguardo lavostra decisione, tramite un’adeguata dichiarazione (per esempio selezionandouna delle opzioni sottostanti o con una lettera spedita via posta). Sebbene non obbligatorio, è possibile compilare ed utilizzare l’allegato modulo per lacancellazione.

La politica dei resi è prolungata durante il Natale dall'01/11/2020 al 31/12/2020. I clienti hanno il diritto di restituire qualsiasi prodotto incontaminato acquistato tra l'1/11/2020 fino al 31/01/2021.

Effetti della Cancellazione


In caso di recesso, vi verrà rimborsata l’intera somma, compresi i costi di spedizione (ad esclusione di costi supplementari, come la scelta di una tipologia di consegna diversa da quella standard da noi offerta).

In caso di danneggiamento e/o perdita di valore del prodotto da voicausati, potrebbero essere applicate delle deduzioni dal rimborso.

Il rimborso verrà effettuato senza ritardi e non più tardi di:

(a) 14 giorni dalla ricezione dei prodotti restituiti

(b) (se prima) 14 giorni dopo la data in cui la restituzione degli oggettiverrà provata; o

(c) Se non sono stati ricevuti i prodotti, 14 giorni dopo la data in cui lavostra decisione di procedere al recesso ci verrà comunicata.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento davoi usato per la transazione iniziale, a meno che da voi diversamente specificato. In qualsiasi caso, non verrà applicato nessun costro extra. La spesa diretta per la restituzione dei beni sarà a vostro carico.

Modulo per la Cancellazione

A:The Hut.com Limited, Meridian House,Gadbrook Park, Rudheath, Cheshire, CW9 7RA

Con la presente dichiaro la mia volontà di recedere il contratto di venditadei seguenti prodotti:

Data ordine:

Numero Ordine:

Nome Cliente:

Indirizzo Cliente

Firma cliente (solo se spedita la copia cartacea):

Data:

Cosa fare se ricevo il prodotto errato?


I nostri standards nell’elaborazione degli ordini sono assolutamente elevati ma, di tanto in tanto, possono verificarsi degli errori. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse in caso il prodotto ricevuto non sia il quello davoi ordinato. Come parte dei nostri obiettivi, faremo del nostro meglio perrisolvere la vostra richiesta con celerità, facilità e senza inconvenienti.

Analizzeremo ogni richiesta di restituzione individualmente; in alcuni casi potremmo richiedervi ulteriori informazioni, per esempio una foto, in modo da poter scegliere le migliori azioni da intraprendere. Il nostro scopo è quello di fornire la migliore soluzione, nel minor tempo possibile.


Cosa fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?


Sebbene facciamo del nostro meglio per evitare danni ai vostri beni, alcunevolte potrebbero sorgere dei problemi. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse, in caso abbiate ricevuto un oggetto danneggiato.

Vi chiediamo di non rifiutare la consegna, ma di accettarla e dicontattarci immediatamente. Il rifiuto potrebbe portare ad un ritardo nelprocesso di restituzione.

Potrete contattarci tramite il vostro account, utilizzando il centro messaggi online. Siete pregati di allegare al messaggio un’immagine del danno. Un membro del nostro team revisionerà i dettagli e vi offrirà la migliore soluzione possibile al problema.


Come comunicare un difetto di un prodotto?


Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che gli standards di produzione più elevati vengano applicati ad ogni ordine Grow Gorgeous. Tuttavia, siamo consapevoli che, di tanto in tanto, possono verificarsi dei problemi.

Vi preghiamo di accettare le nostre scuse, se ritenete che il vostroprodotto abbia un difetto. Trattiamo con serietà le lamentele riguardanti laqualità dei nostri prodotti e, dunque, avremo bisogno di condurre ulteriori verifiche sul difetto da voi comunicatoci.

Vi chiediamo dunque di contattarci tramite il vostro account, usando ilcentro messaggio online. Siete pregati di fornirci i dettagli del difetto e, se possibile, di allegare un’immagine al vostro messaggio.

Il Team Qualità di Grow Gorgeous leggerà il vostro messaggio e punterà arisolvere il problema entro 24-48 ore. Siete pregati di notare che, se ilprodotto è fornito da terzi esterni a Grow Gorgeous, alcune verifiche potrebbero richiedere dei tempi più lunghi.


Come procedo alla restituzione?


Siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti per avvoare ilprocesso di restituzione.

Avremo bisogno di sapere il numero d’ordine, quale oggetto vogliaterestituire ed il motivo della restituzione. Vi forniremo un numero unico diautorizzazione alla restituzione e tutte le informazioni necessarie perprocedere alla stessa.

Siete pregati di imballare il prodotto in maniera sicura e di assicurarvi che il form per la restituzione sia contenuto nel pacco.

Quando ci spedirete i prodotti, avrete bisogno di una ricevuta postale aprova della spedizione stessa. Questa ricevuta non ha nessun costo, ma senza diessa potremmo non essere in grado di rimborsarvi o sostituire le merci, in casodi smarrimento del pacco durante il trasporto.

Se avete richiesto la sostituzione di un prodotto e quest’ultimo non è piùdisponibile, procederemo a rimborsarvi, utilizzando i dettagli di pagamentodell’account da voi utilizzato al momento dell’acquisto.

I prodotti da voi accettati ed in seguito restituiti, sono vostra responsabilità fino al raggiungimento del nostro magazzino. Assicuratevi dunquedi utilizzare un servizio di spedizione assicurato.


Rimborserete anche i costi postali derivanti dalla restituzione?


Saremo lieti di rimborsarvi i costi postali, ove la restituzione è statacausata da un nostro errore. Per esempio:

· Vi abbiamo spedito il prodotto errato

· Il prodotto ha un difetto e/o è danneggiato

· Restituzione di un prodotto-sostituto che non volete tenere

Non provvederemo al rimborso, se la restituzione sia dovuta al fatto chenon vogliate più l’oggetto in questione. Questi costi dovranno essere sostenutida voi e, dunque, vi raccomandiamo di nuovo di utilizzare un servizio dispedizione assicurato.

Non sarà possibile effettuare il rimborso, se qualsiasi danno o difettoriportati non dipendano da errori da noi causati. I costi di ri-spedizione delprodotto vi verranno comunicati non appena completeremo le nostre verifiche.


Reclami

Se non è soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito la restituzione o la sostituzione di qualsiasi articolo desideriamo sentire la Sua esperienza. Il nostro obiettivo è risolvere la questione e La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il Suo accoun, tramite Facebook chat, Live Chat sul sitoo tramite posta a questo indirizzo:

Customer Service Department, Grow Gorgeous, MeridianHouse, Gadbrook Way, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich, Cheshire, UK, CW9 7RA