Consigli e Tutorials

Come Prendersi Cura dei Capelli in Estate

La bella stagione è tornata e non vediamo l’ora di crogiolarci al sole! Ma il sole significa anche temperature elevate e umidità, che non sono l’ideale per i capelli. Di solito ci concentriamo sulla protezione della pelle, del viso e del corpo, dimenticando che anche i capelli hanno bisogno di cure e protezione speciali in questo periodo dell’anno. I danni causati dal sole possono non essere visibili, ma a lungo andare i capelli tendono a diventare più secchi e fragili. Per questo abbiamo deciso di creare una lista di prodotti indispensabili per prendersi cura dei capelli in estate!

Olio Capelli Repair Termoprotettore

Questo olio multiuso ripara le doppie punte, controlla il crespo e protegge le fibre dei capelli dal calore fino a 195°C. È infuso con una miscela attentamente studiata di sei oli, tra cui gli oli di Marula e Moringa, per nutrire i capelli in profondità e lasciarli lucidi e morbidi come non mai. Essendo super facile da applicare sulle lunghezze, è perfetto per nutrire e proteggere i capelli dal caldo, soprattutto se sei in vacanza al mare! (Inoltre è anche vegano e non testato sugli animali 😍)

Spray Capelli Defence Anti-Inquinamento

Questo spray è per tutti coloro che desiderano un trattamento rapido ed efficace! Se avete i capelli grassi e volete trovare un prodotto idratante e protettivo per l’estate, il nostro Spray Capelli Defence Anti-Inquinamento è il prodotto che fa per voi. Oltre ad essere facile da applicare, questo spray 3 in 1 è ideale sia contro l’inquinamento che contro i danni causati dal colore e dal calore. Inoltre, questo spray è vegano, senza glutine e senza parabeni, solfati, siliconi, ftalati o oli minerali.

Maschera Capelli Repair Anti-Rottura

Non puoi sbagliare con la nostra Maschera Repair Anti-Rottura, appositamente studiata per riparare i capelli danneggiati e fragili! Questa maschera è perfetta per prenderti cura dei capelli dopo una nuotata o una giornata passata sotto il sole. Questo trattamento ricco di niacinamide rafforza la naturale barriera protettiva del cuoio capelluto, riducendo la perdita d’idratazione ed idratando i capelli in profondità. La sua miscela bioattiva è ricca di minerali essenziali come zinco, ferro, rame e magnesio che nutrono anche il cuoio capelluto. Riparare i capelli danneggiati non è mai stato così facile!

Primer Capelli Volume Stimolante

In estate spesso ci concentriamo sul mantenere i capelli morbidi e lucidi, pensando solo alle lunghezze e trascurando le radici. Tuttavia, per ottenere capelli bellissimi e voluminosi che facciano invidia a tutti quando usciamo la sera o andiamo a fare un pic nic al parco, prendersi cura delle radici è fondamentale! Il Primer Capelli Volume Stimolante di GG è perfetto per risvegliare i follicoli e dare volume ai capelli alla radice. Grazie ai suoi ingredienti innovativi, questa base lascia i capelli lucidi e dona al cuoio capelluto una piacevole sensazione di freschezza.

Woman in a yellow swimming costume, she is upset and has sun-damaged hair and skin

Booster Capelli Calmante Estratto di Cica 25% + Prebiotic

Per avere dei capelli meravigliosi dobbiamo prenderci cura del cuoio capelluto e mantenerlo sano. E si sa che d’estate anche il cuoio capelluto può soffrire i danni causati dal sole e dalle giornate caldissime. Puoi usare il nostro Booster Calmante all’Estratto di Cica 25% + Prebiotic per trasformare il tuo cuoio capelluto in sole 2 settimane!

Questa soluzione concentrata e scientificamente provata sfrutta il potere calmante dell’estratto di Cica (noto anche come Tiger Grass) ricco di antiossidanti per aiutare ad alleviare la sensibilità, calmare la comparsa di arrossamenti e lenire il cuoio capelluto. Inoltre, come tutti i nostri Booster, contiene un prebiotico riequilibrante (Polifruttosio estratto dalle Radici di Cicoria) che aiuta a creare un ambiente sano per il cuoio capelluto. Grazie a questa potente miscela di ingredienti naturali, il Booster Calmante all’Estratto di Cica 25% ti permetterà di massimizzare il potenziale dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto!



Krystal

Krystal

Scrittore ed esperto