Consigli e Tutorials

Come usare il Massaggiatore per Cuoio Capelluto

Noi di GG, crediamo fermamente che la salute dei capelli inizi dalle radici. Ecco perché abbiamo deciso di offrirti l’opportunità di migliorare la tua routne di cura del cuoio capelluto. Scopri come puoi aiutare le radici con il nostro NUOVO Massaggiatore Stimolante Per Cuoio Capelluto.

Sei pronta a provare nuove sensazioni sul tuo cuoio capelluto? Regala al tuo cuoio capelluto dei momenti davvero “ooooh” con il nostro NUOVO Massaggiatore Stimolante per il Cuoio Capelluto. Questa spazzola manuale si abbina perfettamente ai nostri shampoo e sieri per la crescita dei capelli, migliorandone l’efficacia. Con le sue setole di gomma dinamiche e stimolanti, questo strumento fondamentale per il cuoio capelluto aiutando a mantenere un ambiente sano intorno alle radici e a promuovere la crescita ottimale dei capelli. Può essere utilizzato sui capelli bagnati per una pulizia profonda o sui capelli asciutti per un massaggio rilassante al cuoio capelluto.

I BENEFICI PER IL TUO CUOIO CAPELLUTO

  • Questo strumento è stato progettato per tutti i tipi di capelli. Per capelli stimolati, rinfrescati e dall’aspetto sano.
  •  Stimola il cuoio capelluto per aiutare a migliorare la circolazione, incoraggiando la la crescita dei capelli
  • Le setole in silicone soft-touch aiutano la distribuzione di shampoo e sieri per ottenere i risultati migliori
  • Migliora la distribuzione degli oli naturali sul cuoio capelluto e aiuta ad eliminare la secchezza
  • Esfolia delicatamente per spazzare via le impurità che possono rovinare il potenziale dei capelli, tra cui l’accumulo di prodotti, lo sporco, il sebo e le cellule epitelali morte
  • Aumenta il volume dei capelli dalle radici
  • Migliora l’esperienza della doccia con la sensazione rinvigorente di un massaggio rilassante al cuoio capelluto, aiutando ad alleviare lo stress

COME USARE IL MASSAGGIATORE PER IL CUOIO CAPELLUTO

SUI CAPELLI BAGNATI

Usa questa spazzola insieme al tuo shampoo preferito di Grow Gorgeous per una detersione profonda. Applica lo shampoo sui capelli bagnati come al solito. Tieni la spazzola nel palmo della mano e stimola il cuoio capelluto con piccoli movimenti circolari applicando una leggera pressione, creando una leggera schiuma. Risciacqua accuratamente e procedi con il balsamo.

SUI CAPELLI ASCIUTTI

Per un’esperienza rilassante con benefici per i capelli, usa il Massaggiatore Per Cuoio Capelluto sui capelli asciutti insieme al Siero Intense o Original Crescita Capelli. Applica 20 gocce di siero direttamente sul cuoio capelluto e sull’attaccatura dei capelli, poi usa lo strumento per massaggiare delicatamente il prodotto sulle radici con piccoli movimenti circolari. Il Massaggiatore Per Cuoio Capelluto può anche essere usato da solo senza prodotti.

COMPLETA LA TUA ROUTINE

Il Massaggiatore Stimolante per il cuoio capelluto può integrarsi in qualsiasi routine. Abbinalo alla nostra Collezione Intense per aiutare la crescita dei capelli e spianare la strada a capelli splendidi, oppure usalo insieme al nostro Shampoo Defence Anti-Inquinamento per una sensazione di pulizia profonda.

Vuoi dare una rinfrescata alla tua routine del cuoio capelluto? Dai un’occhiata alla nostra gamma completa di prodotti per la cura del cuoio capelluto, oppure leggi il blog nel quale speghiamo perchè il detox capelli è importante!



Lydia Williams-Grant

Lydia Williams-Grant

Scrittore ed esperto