Seleziona il tuo OMAGGIO mini preferito a partire da 55€.

Siero Intense per la crescita dei capelli 30ml

Siero concentrato per la crescita dei capelli, per regalare una chioma dall'aspetto più spesso, folto e sano

EUR 33.0

33,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Inizia il tuo percorso di crescita dei capelli con una spesa contenuta grazie al nostro Siero Intense per la crescita dei capelli, ora disponibile in un NUOVO formato da 30 ml. Questo miracolo multifunzione in flacone mini è stato sapientemente formulato per aiutarti a ottenere capelli visibilmente più corposi, più spessi e dall'aspetto più sano in sole 4 settimane, aumentando lo spessore di ogni ciocca fino al 13%*. Prova in prima persona il suo valore: il formato da 30 ml ti offre un mese di trattamento a meno del prezzo di un caffè al giorno!

*Sulla base di valutazioni indipendenti di 86 consumatori volontari e test strumentali.

BENEFICI A TUTTO TONDO:

  • Risveglia e stimola le radici dando loro una sferzata d'energia;
  • Ristabilisce la vitalità dei capelli per regalare un aspetto più spesso e folto;
  • Migliora la condizione dei capelli per una chioma dall'aspetto più voluminoso e sano;
  • Rinvigorisce i capelli per un aspetto più pieno;
  • Regala capelli lucenti e brillanti.

ARRICCHITO CON INGREDIENTI CONCENTRATI PER LA CURA DELLA PELLE:

  • Estratto di germoglio di pisello biologico: massaggiandolo sul cuoio capelluto il suo principio attivo naturale stimola le radici per ridonare ai capelli vitalità e un aspetto più folto e denso;
  • Complesso vegetale dalla combinazione sinergica di 3 ingredienti attivi: scutellaria, soia e germogli di grano per potenziare le radici e contribuire a migliorare le condizioni dei capelli, per una chioma dall'aspetto più spesso, voluminoso e sano;
  • Peptidi biomimetici: associati all'estratto di trifoglio rosso, rinvigoriscono le radici, lasciando i capelli più corposi;   
  • Larice e tè verde: rivitalizzano il cuoio capelluto, per capelli più folti e dall'aspetto più sano;
  • Caffeina: risveglia le radici energizzandole;
  • Allantoina: lenisce, idrata e addolcisce;
  • Acido ialuronico: questo prodotto eccezionale preso in prestito dalla skincare aiuta a levigare e idratare, per capelli morbidissimi come la seta.

Consiglio di bellezza: applica il Siero Intense per la crescita dei capelli prima di coricarti sui capelli tamponati o asciutti, in modo che il cuoio capelluto lo assorba completamente e agisca durante la notte.

Tipi di capelli: adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare quelli sottili e diradati.

La nostra promessa puramente positiva: i prodotti Grow Gorgeous sono adatti ai vegani, cruelty free, privi di glutine e sapientemente formulati senza parabeni, solfati, siliconi, ftalati od olio minerale.

Volume: 30ml

Applicare su capelli tamponati o asciutti. Iniziare applicando 20 gocce direttamente sul cuoio capelluto e sull'attaccatura dei capelli. Massaggiare bene. Eliminare eventuali eccessi di prodotto distribuendolo sulle lunghezze. Non risciacquare. Usare una volta al giorno. Non applicare su ciglia o sopracciglia. In caso di irritazione o arrossamento interrompere l'uso.

  • Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol, Caffeine, Maltodextrin, Dimethyl Isosorbide, Propanediol, Glycerin, Ppg-26-Buteth-26, Fragrance (Parfum), Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Arginine, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Lactic Acid, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract, Chlorphenesin, Allantoin, Sodium Benzoate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Pisum Sativum (Pea) Sprout Extract, Gluconolactone, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Glycine, Larix Europaea Wood Extract, Sodium Metabisulfite, T-Butyl Alcohol, Dextran, Limonene, Linalool, Rhizobian Gum, Sodium Hyaluronate, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Zinc Chloride, Camellia Sinensis Leaf Extract, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Calcium Gluconate, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (1 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews

Le recensioni migliori

Le recensioni dei consumatori sono indipendenti da Grow Gorgeous.

Ottimo prodotto.

Ammetto che ero un po’ scettica, ne ho provati tanti di siero di questo tipo senza tanta soddisfazioni. Ho capelli molto fini e la menopausa li ha ulteriormente indeboliti, il vostro siero, con applicazione costante li sta rinvigorendo e stimola la crescita.

La recensione è stata utile?

Si (0) No (0)
Segnala un abuso

Altri clienti hanno acquistato: