Seleziona il tuo OMAGGIO mini preferito a partire da 55€.

Set Scalp Saviour per il Cuoio Capelluto

EUR 52.0

52,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

TI PRESENTIAMO IL DUO PER IL BENESSERE DEL TUO CUOIO CAPELLUTO

Il tuo cuoio capelluto ha bisogno di un reset? Detergi in profondità e rimuovi l'accumulo di prodotti. Con i nostri consigli per il benessere del cuoio capelluto otterrai la base perfetta per dei capelli splendidi. Questo duo di prodotti contiene il nostro Scrub Purificante e il Tonico Energizzante per il Cuoio Capelluto, per aiutarti ad ottnere un cuoio capelluto sano e trasformare i tuoi capelli!

CUOIO CAPELLUTO FELICE = CAPELLI MERAVIGLIOSI

Niente rovina una bella giornata come un cuoio capelluto che non è al massimo. Proprio come succede con il make-up, che risulta impeccabile solo se la pelle è sana, lo stesso vale per i capelli: se il cuoio capelluto è al massimo della forma i capelli possono prosperare e crescere sani in un ambiente armonioso.

INGREDIENTI DISINTOSSICANTI ED ENERGIZZANTI PER IL CUOIO CAPELLUTO:

Lo Scrub Purificante per Cuoio Capelluto è formulato con estratto di corteccia di salice bianco, particelle esfolianti di bambù, estratto di pompelmo ed enzimi di melograno. Questa miscela purificante aiuta ad esfoliare delicatamente, rimuovendo sebo, sporco e impurità dalle radici, per promuovere un ambiente sano per il cuoio capelluto.

Il Tonico per il Cuoio Capelluto è formulato con microalghe, un principio attivo multiminerale, acqua di sorgente marina, estratto di prugna di kakadu (una fonte di vitamina C), supercomplesso di taurina, biotina e caffeina. Questa miscela idratante per il cuoio capelluto promuove capelli più forti, più folti e dall'aspetto più sano.

Tipo di capelli: con tendenza all'accumulo di sebo e prodotti.

La nostra promessa puramente positiva: sapientemente formulati senza solfati, siliconi, ftalati od olio minerale. Prodotti orgogliosamente adatti ai vegani e privi di glutine.

Fase 1 - Trattamento Pre-Shampoo:

Inumidire i capelli e prendere una generosa quantità di scrub. Massaggiare il prodotto sul cuoio capelluto con la punta delle dita. Lasciare agire per qualche minuto: si avvertirà una piacevole sensazione di freschezza. Risciacquare accuratamente con lo shampoo Grow Gorgeous e proseguire con il balsamo. Usa lo Scrub Purificante per Cuoio Capelluto 1-2 volte alla settimana.

Fase 2 - Tonico Energizzante per il Cuoio Capelluto:

Applicare sui capelli umidi o asciutti. Massaggiare sul cuoio capelluto e pettinare, distribuendo il prodotto in eccesso sulle lunghezze. Usa il tonico quotidianamente o secondo le necessità, per donare una sferzata di energia al tuo cuoio capelluto.

  • Scalp Detox Scrub 200Ml: Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Fragrance (Parfum), Betaine, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Behentrimonium Chloride, Stearamidopropyl Dimethylamine, Caffeine, Phenoxyethanol, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Dipropylene Glycol, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Corn Starch, Lactic Acid, Disodium Edta, Glycerin, Cetearyl Nonanoate, Sodium Pca, Sodium Lactate, Allantoin, Chlorphenesin, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Ethylhexyl Isononanoate, Arginine, Aspartic Acid, Pca, Linoleic Acid, Limonene, Linalool, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Camellia Oleifera Seed Oil, Histidine, Phenylalanine, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

    Scalp Tonic 150Ml: Aqua/Water/Eau, Pentylene Glycol, Propanediol, Caffeine, Glycerin, Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Panthenol, Disodium Edta, Maris Aqua/Sea Water/Eau De Mer, Urea, Propylene Glycol, Piroctone Olamine, Disodium Phosphate, Zinc Gluconate, Magnesium Aspartate, Plankton Extract, Biosaccharide Gum-1, Limonene, Biotin, Paullinia Cupana Seed Extract, Sodium Carrageenan, Jania Rubens Extract, Citric Acid, Linalool, Copper Gluconate, Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate.

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Altri clienti hanno acquistato: