Seleziona il tuo OMAGGIO mini preferito a partire da 55€.

Questo prodotto non è al momento disponibile. Aggiungilo alla tua Wishlist per ricevere un'email appena tornerà disponibile. Ci scusiamo per il disagio.

 

Grow Gorgeous Set anti-diradamento

EUR 55.0

55,00 €

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Riporta i tuoi capelli sottili, deboli e senza vita al loro pieno potenziale con Set anti-diradamento di Grow Gorgeous, un trattamento concentrato che combina i tre prodotti più venduti del marchio per combattere il diradamento e la caduta dei capelli. Presentato in una pochette elegante, il trio, adatto ai viaggi, agisce in sinergia migliorando densità, corpo e spessore, lasciando i capelli brillanti e dall'aspetto sano.

Senza detergenti aggressivi, solfati e parabeni.

Il set comprende:

Siero Intense (60 ml)
: un trattamento unico e innovativo sviluppato con una concentrazione del 40% di sette avanzati complessi e tecnologie scientifiche che stimolano i capelli e il cuoio capelluto, per una chioma vibrante e protetti dai danni esterni. Leggero e non unto, questo sofisticato siero bilancia efficacemente glicina e zinco per migliorare la lunghezza dei capelli dando un aspetto più pieno, mentre un'esclusiva forma di caffeina compatibile con l'acqua si assorbe nel cuoio capelluto per ridurre la caduta dei capelli in breve tempo. Contiene inoltre un complesso attivo di acetil-tetrapeptide-3 ed estratto di fiori di trifoglio, che si sono dimostrati efficaci nell'aumentare la densità dei capelli anche del 13% in quattro mesi, mentre il concentrato bioattivo di germogli di piselli agisce migliorando la crescita dei capelli del 78% in due settimane. Arricchito con acido ialuronico che penetra nel cuoio capelluto e ne aumenta l'idratazione, per capelli splendidi e voluminosi.

Shampoo Hair Density Intense (50 ml)
La sua formula ultra-concentrata è ricca di aminoacidi, biotina, caffeina e vitamine del gruppo B per aumentare visibilmente la densità dei capelli, mentre la sua tecnologia avanzata stimola i follicoli per promuovere la salute dei capelli. Questo shampoo deterge efficacemente ma con grande delicatezza, prevenendo danneggiamenti. È ideale per capelli assottigliati che crescono lentamente o con fibre deboli che necessitano di essere rinforzate e riparate. Adatto a tutti i tipi di capelli, compresi i capelli colorati. Con questo shampoo avrai una chioma più folta e voluminosa.

Balsamo Hair Density Intense (50 ml)
: realizzato con una formula avanzata che agisce per permetterti di sfoggiare capelli folti e invidiabili. Questo balsamo, ideale per capelli fini, punta a combattere il diradamento e agisce su tutti i tipi di capelli, compresi quelli colorati. Formula setosa e addolcente che scorre facilmente sui capelli umidi, arricchita con un'innovativa forma di acido Ialuronico, associato ad aminoacidi, biotina e vitamine del gruppo B per contrastare l'assottigliamento e i capelli spezzati e lasciarli morbidi e lisci. La combinazione di ingredienti delicati sui capelli agisce instancabilmente stimolando i follicoli piliferi e promuovendo un aspetto pieno e corposo. 

Siero: applicare 20 gocce sul cuoio capelluto una volta al giorno, al mattino o alla sera. Massaggiare accuratamente fino a quando tutto il siero è stato assorbito nel cuoio capelluto. Non applicare su ciglia o sopracciglia. Non superare la dose raccomandata. Con una corretta applicazione ogni flacone dovrebbe durare circa 2 mesi.

Shampoo: bagnare accuratamente i capelli prima di applicare una generosa quantità. Massaggiare il prodotto per creare la schiuma e distribuire dal cuoio capelluto fino alle punte. Lasciare in posa per 1 minuto prima di risciacquare.

Balsamo: applicare abbondantemente sui capelli bagnati dopo l'uso dello Shampoo Hair Density. Massaggiare sul cuoio capelluto e distribuire fino alle punte dei capelli. Lasciare in posa per 1 minuto. Risciacquare.

 

  • Serum: Aqua (Water), Butylene Glycol, Caffeine, Propanediol, Dimethyl Isosorbide, Maltodextrin, Glycerin, PPG-26-Buteth-26, Acetyl Tetrapeptide-3, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Arginine, Glycine, Lactic Acid, Gluconolactone, Zinc Chloride, Calcium Gluconate, Trifolium Pratense Flower Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Glycine Soja Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Larix Europaea Wood Extract, Pisum Sativum Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract, Dextran, Pentylene Glycol, Urea, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Sodium Metabisulphite, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Parfum (Fragrance), Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

    Shampoo: Aqua (Water), Cetyl Betaine, Polyquaternium-37, Niacinamide, Parfum (Fragrance), PPG-26-Buteth-26, Lauryl Betaine, Ethoxydiglycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Caffeine, Inositol, Arginine, Biotin, Acetyl Cysteine, Acetyl Methionine, Oxidised Glutathione, Panthenyl Ethyl Ether, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Proline, Threonine, Isoleucine, Phenylalanine, Aspartic Acid, Histidine, Sodium PCA, PCA, Saccharomyces (and) Zinc Ferment, Saccharomyces (and) Selenium Ferment, Milk Protein (Lactis Proteinum), Sodium Lactate, Urea, Sodium Citrate, Lactose, Citric Acid, di-Sodium Hydrogen Phosphate, Glycerin, Maltodextrin, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Alcohol Denat, Diethyl Phthalate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citral, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.

    Conditioner: Aqua (Water), Niacinamide, Cetyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ethoxydiglycol, Glycol Distearate, Behentrimonium Chloride, Hydroxyethylcellulose, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Arginine, Biotin, Inositol, Acetyl Cysteine, Acetyl Methionine, Panthenyl Ethyl Ether, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Proline, Threonine, Isoleucine, Phenylalanine, Aspartic Acid, Histidine, Sodium PCA, PCA, Lactose, Milk Protein (Lactis Proteinum), Sodium Lactate, Sodium Citrate, Urea, Citric Acid, Phytic Acid, Polyquaternium-37, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, di-Sodium Hydrogen Phosphate, Caramel, Isopropyl Alcohol, Alcohol Denatured, Diethyl Phthalate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citral, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: Esaurito

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.