Seleziona il tuo OMAGGIO mini preferito a partire da 55€.

Grow Gorgeous Repair Daily Rehab Cream 150ml

EUR 30.0

30,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Rivitalizzate l'aspetto dei capelli fragili e sfibrati con questa crema leave-in. La tecnologia Bonding Plex e la formula versatile riducono al minimo il rischio di rottura e rendono i capelli più forti.

La crema è ideale per i capelli danneggiati da prodotti riscaldati o da ripetute colorazioni. Realizzata con una miscela di oli di avocado e ciliegia, la formula aiuta a nutrire i capelli e a donare loro una visibile lucentezza, con l'aiuto di aminoacidi per una maggiore idratazione. I capelli saranno lisci come la seta e la comparsa delle doppie punte sarà ridotta.

Applicare quotidianamente su capelli freschi e lavati, sulle medie lunghezze e sulle punte, o tra un lavaggio e l'altro. Acconciare come di consueto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Interrompere l'uso in caso di arrossamento o prurito.

  • Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Polyquaternium-37, Hydroxyethylcellulose, Hydroxypropylgluconamide, Fragrance (Parfum), Brassica Campestris/Aleurites Fordi Oil Copolymer, Hydroxypropylammonium Gluconate, Behentrimonium Chloride, Ceteareth-20, Tocopherol, Sodium Pca, Soy Amino Acids, Wheat Amino Acids, Sodium Lactate, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil, Ethylhexylglycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Arginine, Serine, Threonine, Arginine Hcl, Isopropyl Alcohol, Aspartic Acid, Pca, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Glycine, Alanine, Tartaric Acid, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, Valine, Sodium Benzoate, Isoleucine, Potassium Sorbate, Proline, Polysorbate 60, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Histidine, Phenylalanine, Cinnamyl Alcohol, Moringa Oleifera Seed Oil, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Altri clienti hanno acquistato: