Seleziona il tuo OMAGGIO mini preferito a partire da 55€.

Questo prodotto non è al momento disponibile. Aggiungilo alla tua Wishlist per ricevere un'email appena tornerà disponibile. Ci scusiamo per il disagio.

 

Grow Gorgeous Intense Siero per la crescita dei capelli(60 ml)

EUR 50.0

50,00 €

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Ottieni capelli visibilmente più spessi con il Siero Grow Gorgeous Intense per la crescita dei capelli. Ideata con un'alta concentrazione di tecnologie per la massima efficacia, questa formula mira a migliorare l'aspetto dei capelli fini e piatti per renderli più pieni e più sani.

Il siero senza glutine, che migliora l'aspetto dei capelli, unisce un complesso di potenti principi attivi per risultati di grande efficacia, tra cui lo zinco (uno speciale composto di glucosio) e la glicina (un aminoacido chiave per la salute dei capelli). Fornendo risultati visibili in sole quattro settimane, il siero per la crescita dei capelli aumenta del 13%* lo spessore di ogni capello, conferendo alla tua chioma un aspetto più pieno e più spesso. La soluzione contiene anche un concentrato al 3% di caffeina per ulteriori benefici, oltre all'acido ialuronico che penetra nel cuoio capelluto e migliora l'idratazione per un effetto voluminoso e sensuale. Dopo l'uso, i capelli appaiono più pieni, lucidi e visibilmente più densi.

Senza glutine, siliconi, solfati e parabeni.

Vegano e non testato su animali.

Avvertenza: questo prodotto è disponibile come Siero Hair Density in alcuni mercati. La formulazione del prodotto è identica in tutti i mercati.

*Sulla base di test indipendenti effettuati dagli acquirenti e test strumentali.

Tamponare o asciugare i capelli, poi applicare 20 gocce sul cuoio capelluto e massaggiare bene. Dividere i capelli in quattro sezioni e applicare 5 gocce dalla pipetta direttamente sul cuoio capelluto lungo la riga della prima sezione, massaggiando bene il cuoio capelluto. Distribuire il prodotto in eccesso sulle lunghezze. Ripetere l'operazione sulle restanti tre sezioni, applicando 20 gocce in totale. Non risciacquare.

  • Aqua (Water), Butylene Glycol, Caffeine, Propanediol, Dimethyl Isosorbide, Maltodextrin, Glycerin, PPG-26-Buteth-26, Acetyl Tetrapeptide-3, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Arginine, Glycine, Lactic Acid, Gluconolactone, Zinc Chloride, Calcium Gluconate, Trifolium Pratense Flower Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Glycine Soja Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Larix Europaea Wood Extract, Pisum Sativum Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract, Dextran, Pentylene Glycol, Urea, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Sodium Metabisulphite, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Parfum (Fragrance), Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: Esaurito

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.